0%

Le migliori cuffie per DJ Delle cuffie di buona qualità sono il primo step per mixare accuratamente i vostri pezzi

E’ fondamentale per un DJ avere la giusta attrezzatura: delle cuffie di buona qualità sono il primo step per mixare accuratamente i vostri pezzi.

Quando si cerca un paio di cuffie per DJ bisogna pensare fondamentalmente a queste tre variabili principali:

SUONO: Un buon set di cuffie per avrà un suono “chiaro” (che permetta di fare facilmente modifiche e adeguamenti durante il mix),e “bilanciato” (troppe basse frequenze pompano ma creano confusione,e sub e kick si riconoscono più’ difficilmente, rendendo più difficile la messa a tempo di un pezzo).
DURATA: Che tu sia un DJ professionista o un solo un fan che ascolta musica in giro, le cuffie probabilmente prenderanno un sacco di colpi. Un buon set di cuffie per DJ dovrebbe essere costruito per resistere a tutte le botte, pieghe e curve che avvengono con l’uso quotidiano. E’ bene verificare il tipo di materiale utilizzato per la costruzione delle cuffie: in plastica sono più leggere, ma in metallo più dure e dureranno più a lungo.
COMFORT: spesso i DJ le indossano per ore e ore, così il comfort è estremamente importante nella scelta di un set di cuffie. Tutte le cuffie qui selezionate utilizzano materiali di alta qualità per il padiglione auricolare garantendo così comfort e durata.

Ecco le migliori cuffie per DJ scelte da ME.

Pioneer HDJ-2000

Pioneer HDJ-2000

Pioneer HDJ-2000

 

Le cuffie HDJ-2000 sono ideali per DJ perchè si possono piegare, torcere e ruotare in tutti le direzioni (quasi esclusivamente di metallo, si possono piegare in se stesse per favorire un facile trasporto).  Hanno anche un cavo rimovibile e sostituibile, e la fascia in pelle e gli auricolari sono di alta qualità e molto confortevoli.

Acquista qui al miglior prezzo

AKG K267 Tiesto

 

AKG K267 Tiesto

AKG K267 Tiesto

Le AKG K267 sono state create dal leggendario DJ Tiesto per dare ai DJ un eccellente firma del suono, un ottima qualità e un interruttore di basso che permette ai DJ di passare per tre diversi stili di “Bass”. Le K267 sono fatte  anche di metallo e si possono ruotare e piegare per soddisfare diversi tipi di stili di monitoraggio durante il mix. Hanno anche un cavo rimovibile e sostituibile.

Acquista qui al miglior prezzo

Audio Technica ATHM50x

Audio Technica ATHM50x

Audio Technica ATHM50x

 

Le ATHM50x sono stato un pilastro per il mondo dei DJ per un bel  po’ di tempo. I DJ possono sempre contare sulle ATHM50x per una riproduzione precisa del suono, curati cuscinetti auricolari in pelle imbottita per un affidabile isolamento e comfort, e una parte girevole ( design pieghevole ) per adattarsi allo stile di qualsiasi DJ.

Acquista qui al migliore prezzo

Dr. Dre Beats Pro

 

Dr. Dre Beats Pro

Dr. Dre Beats Pro

 

Le Beats Pro cuffie non hanno bisogno di presentazioni in quanto sono state grandi per tutti i tipi di esigenze di ascolto (per i DJ e non). I DJ amano  la costruzione estremamente resistente (metallo), i padiglioni girevoli per una conservazione prolungata, e l’imbottitura in pelle pesante intorno alle orecchie e la testa, che rendono quelle ore di mixaggi un gioco da ragazzi.
L’isolamento è di prim’ordine, e quasi ogni pezzo è riparabile. Hanno anche un cavo rimovibile e sono dotate di una custodia in pelle per una conservazione duratura.

Acquista qui al miglior prezzo

Questo era Le migliori cuffie per DJ: quando mixare è un piacere. Ci vediamo al prossimo appuntamento su ME!