0%

Stanton presenta nuovi giradischi al NAMM Un marchio di Gibson, presenterà il suo standard di punta per i giradischi

Stanton®, un marchio di Gibson, presenterà il suo standard di punta per i giradischi, la serie Stanton 150, insieme agli Stanton ST.150, STR8.150, T.92 USB, T.55 USB, il 22 Gennaio al NAMM 2015  (Sala riunioni Gibson 300B, al 3° piano). Sono stati progettati per ridurre al minimo il feedback che li ha caratterizzati in passato, offrire un piatto stabile, e una braccetto preciso.

I nuovi prodotti Stanton si stanno distinguendo per le loro variegate funzioni: da consolle analogica classica a sistema digital vinyl e grazie ai convertitori di ultima generazione e alla connettività USB dei giradischi Stanton T.92 USB il T.55 USB  è possibile riversare in digitale i nostri vinili con una semplicità estrema. Inoltre le attrezzature Stanton stanno andando forte per tutto quello che riguarda lo scratch.

Adatto per il tradizionale missaggio di vinili, quanto perfetto per l’ascolto ad uso personale in casa, la serie Stanton 500 offre più di quello che possono essere i bisogni quotidiani del DJ moderno.

Il NAMM Show è una delle più grandi fiere di musica nel mondo, fondata nel 1901. Si tiene ogni anno a gennaio ad Anaheim, California, Stati Uniti d’America, presso l’Anaheim Convention Center. Inoltre, ogni luglio a Nashville, Tennessee, si svolge uno showcase di dimensioni minori.

Il NAMM 2015 invernale si svolge in California dal 22 al 25 Gennaio 2015. Senza dubbio l’evento più importante nel calendario dell’industria della produzione musicale, riunisce tutti i principali produttori di hardware e software e una serie di artisti e celebrità. Tra i nomi di punta Fender, Gibson, Yamaha, Roland, Korg, Marshall e molti, molti altri ancora.